lunedì 14 novembre 2011

Mi presento

Ciao a tutti, mi chiamo Tiziana.
Alla soglia dei miei quarant`anni ho deciso di dar sfogo ad una delle mie piu` grandi passioni "La Cucina".
Ho sempre amato cucinare sin da bambina, ma solo negli ultimi anni ho scoperto di avere una tale passione per l'arte culinaria, da voler provare a fare di essa il mio sogno lavorativo (speriamo in un futuro molto prossimo).
Il motivo che mi ha spinto ad aprire questo blog e' il voler condividere con voi cio' che la cucina mi trasmette: amore, gioia, emozioni e perche' no, a volte anche la soddisfazione di dire: "Ehi ma l'ho creato io questo piatto? Son stata proprio brava!!!"
E adesso diamo il via a questa avventura!

5 commenti:

  1. In bocca al lupo per questa nuova avventura! Aspetto con impazienza la prima ricetta ;))

    RispondiElimina
  2. Aspetto con piacere le tue ricette! <3 :)

    RispondiElimina
  3. Piacere di conoscerti Tiziana sono Bruno e sono un cuoco e vorrei sapere tante delle tue ricette!

    RispondiElimina
  4. Sono sicuro che avrai un grande successo...e credetemi questo giudizio giunge da colui che delizia il proprio palato con i prodotti derivanti dalla passione di Tiziana.

    RispondiElimina